Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, il Centro Equestre Val Nervia organizza “Carnevallo 2019″

"Gadget e regalini per tutti i piccoli cavalieri. Premi per i costumi migliori"

Camporosso. Sabato 2 marzo, dalle 10 alle 17, il Centro Equestre Val Nervia, in via Udine, organizzerà “Carnevallo 2019″.

“La mattinata inizierà con pony games e gimkana. Poi pausa pranzo e Truccabimbi – fa sapere il Centro Equestre Val Nervia sulla sua pagina Facebook – Passeggiata in maschera fino a Dolceacqua. Gadget e regalini per tutti i piccoli cavalieri. Premi per i costumi migliori. A seguire merenda e premiazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.