Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tanti palloncini bianchi per Alessandro. L’omaggio della scuola Rodari foto

E' così che insegnati, genitori e alunni hanno voluto rendere omaggio al piccolo Alessandro, 3 anni, che frequentava la scuola materna dell'istituto

Bordighera. Un cordone di palloncini bianchi, alcuni semplici e altri a forma di cuore, legati al corrimano della scala di ingresso della scuola Rodari di via Pasteur. E’ così che insegnati, genitori e alunni hanno voluto rendere omaggio al piccolo Alessandro Carassale, 3 anni, che frequentava la scuola materna dell’istituto.

Nel giorno in cui un’intera comunità si prepara a salutare il bimbo, morto lo scorso 6 febbraio poco dopo essere uscito per l’ultima volta da quella scuola, i palloncini danzano mossi dal vento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.