Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, giovane “armato” di roncola vicino alle scuole. Chiamano i carabinieri, ma era un giardiniere

I militari hanno comunque accompagnato il giovane in caserma per accertamenti

Più informazioni su

Bordighera. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Bordighera sono prontamente intervenuti in corso Europa, a seguito di numerose segnalazioni di cittadini allarmati dalla presenza di un giovane con una roncola che si aggirava nei pressi delle scuole elementari e medie.
All’arrivo dei militari, però, il giovane, un ventenne di Bordighera, ha spiegato l’equivoco: essendo un giardiniere, la roncola è un attrezzo che utilizza per il proprio lavoro, per questo l’aveva allacciata al borsone che portava sulle spalle.
Il giardiniere stava attendendo un autobus dopo essere rimasto in panne con la propria auto. Per non lasciare la roncola all’interno dell’abitacolo, l’ha allacciata al borsone.
I militari hanno comunque accompagnato il ventenne in caserma per accertamenti.

[Foto giornaletrentino.it]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.