Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amicizia tra Italia e Francia: sui municipi della val Roya i tricolori italiani foto

"Per manifestare la nostra amicizia verso i sindaci di Cuneo e Imperia e ai nostri cugini italiani che condividono i valori repubblicani"

Più informazioni su

Breil-sur-Roya. La bandiera italiana sventola sui Municipi assieme a quella francese ed europea.

“Si tratta di un gesto d’amicizia verso i sindaci di Imperia e Cuneo e verso i nostri cugini italiani che condividono i nostri valori repubblicani” spiega il primo cittadino André Ipert.

Non sono Breil ma anche Saorge e Briga, i sindaci della Valle Roya tramite l’esposizione di entrambi i tricolori manifestano la loro vicinanza verso l’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.