Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A8 chiusa a La Turbie, Mentone “blindata” per manifestazione dei “Gilets jaunes” fotogallery

A rendere difficoltosa la circolazione veicolare sono le misure di sicurezza imposte dalle autorità francesi

Mentone. Sabato di disagi per chi viaggia e soprattuto per i frontalieri per un blocco della circolazione dovuto a una manifestazione dei “Gilets jaunes” che vorrebbero raggiungere la frontiera franco-italiana. Mentone è blindata, con un imponente posto di blocco nei pressi del porto, e il lungomare trasformato in una colonna di auto in direzione Italia.

Non va meglio sull’A8, con gli accessi all’autostrada di Roquebrune Monaco e Mentone chiusi per chi viaggia verso Ventimiglia. Le code iniziano già a Nizza. A rendere difficoltosa la circolazione veicolare non sono i manifestanti, ma le misure di sicurezza messe in atto dalle autorità francesi.

[Foto di Mentone Andrea Spinosi]

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.