L'iniziativa

A Vallecrosia una giornata dedicata alla pulizia delle spiagge

Si terrà domenica 17 febbraio, con ritrovo alle 9 presso il lungomare Marconi

pulizia spiaggia vallecrosia

Vallecrosia. L’assessore all’Ambiente Antonino Fazzari ha organizzato per domenica 17 febbraio una giornata ecologica di pulizia delle spiagge, il ritrovo sarà alle 9 presso il lungomare Marconi, un progetto che va a realizzare i punti del programma elettorale volti ad una Vallecrosia Green.

L’assessore Fazzari afferma: “Questa giornata è un altro momento importante del nostro mandato, che ci consente di mantenere le promesse fatte durante la campagna elettorale, che ci vedevano impegnati per una Vallecrosia più green. Un passaggio importante, non solo perché elemento di attrazione turistica, ma anche per le nostre generazioni future.

Voglio ringraziare la Protezione Civile che parteciperà all’evento e anche tutti i Comuni della Val Nervia, che si sono uniti a noi per questo importante progetto. La giornata di domenica vuole essere l’inizio di un percorso green, anche in questo caso, la partecipazione dei cittadini è fondamentale per raggiungere degli obiettivi significativi, per cui vi aspettiamo, per contribuire insieme al miglioramento della nostra città”.

Più informazioni
commenta