#dianoinlove

A San Valentino Diano Marina diventa la città dell’amore

Il sindaco Chiappori: “. La panchina? Il prossimo anno ci saranno personaggi famosi”. Partita di calcio tra amministratori e commercianti per inaugurare il "Marengo"

Diano Marina. Dal 14 al 17 febbraio la città degli aranci si tinge di rosa: palloncini rossi, proiettori di figure di cuoricini, amorini e dardi scagliati saranno  protagonisti grazie a una  collaborazione tra il Comune, la “Famia dianese” e gli esercizi commerciali.

Non mancheranno musica dal vivo, “panchina social”, animazioni, “skate in love”, vetrine e allestimenti a tema, offerte nei negozi, pacchetto hotel convenzionati.

L’evento sarà promosso anche sulle pagine social dell’Atl di Cuneo.

Dice il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori: “L’unione fa la forza mi fa piacere ritornare a vedere la Famia Dianese. La nostra è una amministrazione fantasiosa. Diano e la città che fa milioni di visitatori. Siamo nel top del turismo nella nostra Liguria. Non siamo statici, vogliamo allargare le stagioni. Facile vendere il mare più difficile l’inverno. Mi piacerebbe una manifestazione anche per l’8 marzo, festa della donna”.

Davide Carpano (Intervista videoi delegato alle manifestazioni ha annunciato anche, in occasione del nuovo manto erboso del vecchio campo sportivo comunale “Marengo” una partita di calcio tra amministratori comunali e commercianti.

IL PROGRAMMA

Da giovedì 14 a domenica 17 dalle ore 16 alle 19: animazione a cura di Tv social Network, in piazza del Comune e nel centro cittadino.

Giovedì 14 febbraio:

ore 16.30: inaugurazione panchina social realizzata dalla Famia Dianese in piazza del Comune, ore 17 concerto live, alle ore 19.30 “skate in love” a cura della roller Skate di Andora nelle vie del centro cittadino.

Sabato 16 febbraio

Ore 17 Concerto Live della band Suara (corso Roma e isola pedonale). Dalle 16.30 alle 19.30 “Skate in Love”.

commenta