Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Camporosso la benedizione della nuova bandiera sociale di Aceb

Domenica 17 febbraio alle 9

Camporosso. Domenica 17 febbraio alle 9, durante la santa messa celebrata dal parroco don Antonio, nella chiesetta San Francesco Maria, in via Braie, si terrà la benedizione della nuova bandiera sociale di ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici, con sede in Via Braie 237 a Camporosso.

L’importanza della bandiera sociale è un senso di attaccamento, di orgoglio e simbolo di appartenenza della propria associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.