Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, presentato alla Biblioteca Aprosiana il libro di Daniela Bruno

L'autrice ha dialogato con Monica Borgogno

Ventimiglia. Il romanzo, molto scorrevole, di Daniela Bruno intitolato “Dopo la mareggiata” (edizioni Leucotea), è stato presentato ad un buon pubblico di lettori presso la Biblioteca Aprosiana nel tardo pomeriggio di venerdì 4 gennaio.

L’autrice dialogando con la dott.ssa Monica Borgogno ha spiegato il retroscena della sua prima opera che vede protagonista la signora Donata, ultraottantenne, desiderosa di intrecciare nuove amicizie ed esperienze in una casa di riposo.

Nella foto del prof. Raneri si può vedere un momento della lettura dei passi iniziali del libro. Non sono mancate le domande dei presenti e le puntuali risposte dell’autrice. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.