Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, offerte di 90mila euro per l’ex scuola di Trucco. Vale più di 200mila, ma la base d’asta si abbassa

Appartiene alla partecipata comunale in liquidazione

Più informazioni su

Ventimiglia. Quattro aste deserte per la vendita dell’ex scuola elementare di Trucco: l’immobile di proprietà della società Civitas Srl (in liquidazione) che sorge al civico 38 della strada statale 20.
I quattro esperimenti di asta, compiuti tra giugno e ottobre dello scorso anno con un prezzo base di 217mila euro, hanno dato tutti  esito negativo.

Per l’immobile, che ha destinazione d’uso commerciale ed è disposto su due livelli, sono pervenute solo due offerte da 90mila euro.
Eppure nel tentativo di vendere l’ex scuola, sono stati pubblicati annunci sui più grandi portali online, visitati da centinaia di migliaia di persone.

Non riuscendo a piazzare l’edificio, il liquidatore ha chiesto all’amministrazione una riduzione del 10 per cento del prezzo a base d’asta, portandolo così da 217mila a 191.700,00 euro. La giunta comunale ha dato il suo ‘ok’ e ora verrà predisposta una nuova asta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.