Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia cerca nuovi agenti della polizia locale. Al via il bando di selezione pubblica

Tutte le informazioni necessarie

Più informazioni su

Ventimiglia. Si cercano rinforzi per la polizia locale della città di confine. Per questo è stato pubblicato oggi il bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria degli idonei per l’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale.

Per partecipare al bando bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti: avere la cittadinanza italiana; essere in possesso di un diploma di scuola superiore di durata quinquennale; non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, alla nomina agli impieghi presso la pubblica amministrazione; godere dei diritti civili e politici; assenza di licenziamento o dispensa da un impiego presso la pubblica amministrazione; idoneità psico-fisica a ricoprire il posto; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e di servizio militare per i candidati di sesso maschile; essere maggiorenni; essere in possesso della patente di guida di tipo A e B in corso di validità e disponibilità alla conduzione di tutti i veicoli e i mezzi in dotazione alla polizia locale del comune di Ventimiglia; non trovarsi nelle condizioni di disabilità di cui alla legge 68/1999.

Tutti i dettagli sono riportati nell’avviso di selezione

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.