Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, “Una passeggiata da amare”. Martedì la presentazione del progetto

L’assemblea pubblica con il sindaco Armando Biasi sarà alle 19 presso la Sala Polivalente Natta in via Colombo, Solettone sud

Vallecrosia. Martedì 29 gennaio il sindaco Armando Biasi presenterà “Una passeggiata da amare”, il progetto del nuovo lungomare con pista ciclabile. L’assemblea pubblica sarà alle 19 presso la Sala Polivalente G. Natta in via Colombo, Solettone sud.

Il Sindaco invita tutti cittadini, le attività produttive e le attività economiche. Si tratta di un progetto fortemente voluto dalla Giunta Biasi e sostenuto dalla Regione Liguria, che cambierà il “volto” della città.

Il restyling del lungomare rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro turistico ed economico di Vallecrosia, che prevede un insieme di opere per valorizzare la città. Un forte elemento non solo di valorizzazione, ma anche di caratterizzazione di Vallecrosia, un’identità.

Continua il coinvolgimento attivo della cittadinanza da parte dell’amministrazione Biasi, che vuole proseguire il suo mandato all’insegna della trasparenza amministrativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.