Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, aperte le iscrizioni al corso gratuito per diventare barman

Si terrà al Centro di Formazione Professionale CNOS FAP – Istituto Don Bosco

Vallecrosia. Al Centro di Formazione Professionale CNOS FAP – Istituto Don Bosco, sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso gratuito per il rilascio della qualifica di Barman finanziato da Regione Liguria nell’ambito del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014- 2020.

Il corso della durata di 600 ore è rivolto a soggetti maggiorenni disoccupati o inoccupati e sarà articolato in 420 ore di formazione d’aula (teorica e pratica) e 180 ore di stage aziendale presso bar e locali del territorio.

Al termine del corso, previo superamento dell’esame, verrà rilasciata la qualifica professionale di barista/barman (cod. ISTAT 5.2.2.4.0). È possibile presentare domanda di iscrizione fino alle 12 del 7 febbraio c/o la segreteria del Centro di Formazione (orario: lun-mar-mer dalle 9 alle 17 e gio-ven dalle 9 alle 14). Per tutte le informazioni sui corsi e le modalità d’iscrizione è possibile contattare la segreteria a Vallecrosia, via Col.Aprosio  433 (CNOS FAP – Istituto Don Bosco), o telefonare al numero 0184/256762, oppure visitare il sito www.cnosvallecrosia.it, o cliccare mi piace sulla pagina facebook.com/cnosvallecrosia per rimanere sempre aggiornati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.