Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi giorni per visitare i presepi più belli della Riviera dei Fiori fotogallery

Vi segnaliamo quello realizzato nella chiese di San Rocco a Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania, storicamente è il giorno che chiude il periodo delle feste di Natale e Capodanno. Restano quindi ancora pochi giorni per poter ammirare i presepi allestiti nelle parrocchie della nostra provincia, e qualche volta ne vale davvero la pena.

Alcuni di questi sono delle piccole opere d’arte, frutto dell’ingegno e della grande passione che gruppi di volontari mettono nel realizzarli. Uno dei tanti presepi che ci sentiamo di invitarvi a visitare, prima che sia troppo tardi, è quello che è stato allestito nella parrocchia di San Rocco alla Foce di Sanremo, un presepe in movimento che queste fotografie non riescono totalmente a catturare nella sua complessità e bellezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.