Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Team Schiavetti Pallamano Imperia, la senior maschile affronta il Cavigal-Nizza

"E' un girone estremamente equilibrato - ci riferisce il dirigente Tonino Luppino - Il nostro obiettivo è vincere sfruttando al meglio il turno casalingo"

Imperia. Dopo la sosta per le feste di Natale e di Capodanno riprende l’attività per la squadra senior maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia. Sabato sera alle 19.30 presso il PalaSancamillo di via Felice Musso i rossoblù imperiesi affronteranno il Cavigal/Nizza.

“E’ un girone estremamente equilibrato – ci riferisce il dirigente Tonino Luppino - tranne il Carros primo a 14 punti tutte le altre squadre, noi compresi, siamo praticamente racchiusi in un punto che va dagli 11 del Cavigal e Vence a noi che siamo a dieci a braccetto con il Vence. Sicuramente il nostro obiettivo è vincere sfruttando al meglio il turno casalingo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.