Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada Monesi – Colle di Tenda: nuove tariffe per l’estate 2019

Ieri in Consiglio Comunale a Limone Piemonte, cambiano anche i giorni di chiusura al transito: tutti i dettagli

Più informazioni su

Limone Piemonte. Le tariffe di transito sulla strada ex militare Monesi-Colle di Tenda sbarcano in Consiglio Comunale. Nella giornata di ieri, infatti, è stato deliberato il testo del nuovo “pedaggio” che entrerà in vigore dalla prossima estate.

Nessuna variazione per le autovetture, dove il prezzo del passaggio resterà invariato a 15 euro, mentre, per quads e motoveicoli, la tariffa è stata portata da 10 a 15 euro. 

Modificati anche i giorni di chiusura della strada. Rispetto agli anni passati, dove si chiudeva il passaggio ai veicoli motorizzati il lunedì e il martedì, da quest’anno l’accesso sarà off limits il martedì e il giovedì. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.