Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sostituito il cartello che indicava Varese tra le frazioni di Ventimiglia foto

Un mero errore da parte dell'Anas

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato prontamente sostituito dagli operai del comune, dopo la pubblicazione dell’articolo su Rivera24 e il successivo tam tam sui social, il cartello stradale apposto dall’Anas che indicava Varese (al posto di Varase) tra le frazioni di Ventimiglia, insieme a Bevera, Torri e Calvo.

Un mero errore da parte della società cui la strada compete, che ha scatenato ironia soprattutto su Facebook, dove non sono mancati centinaia di commenti: invece che a Varase, il cartello infatti riportava il nome del capoluogo lombardo, molto più distante, ovviamente, e soprattutto non facilmente raggiungibile passando da Bevera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.