Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta per il Bco contro il Recco

Svanisce così il sogno di agguantare l'ottavo posto

Più informazioni su

Ospedaletti. Svanisce il sogno del Bco di agguantare l’ottavo posto, ancora una partenza ad handicap degli Orange che subiscono la fisicità del Recco che con un terzo tempo super mettono in ghiaccio il match.

Solo l’ultimo quarto e del Bco che con tutti i giovani più Colombo (30 punti) riesce a limare il punteggio. Coach Lupi dichiara “Non mi aspettavo un approccio così poco determinato continuiamo a fare troppi errori banali e gli avversari ne approfittano, i giovani questa volta convincenti ma non è bastato, andiamo avanti per ora in palestra lavoriamo sodo spero che la squadra non molli e troppo importante rimanere uniti”.

Bco – Recco 61-74 14/22 15/15 12/26 20/11

Bco: Colombo 30 Olivari 9 Picerno 6 Revetria 4 Gilardino 4 cologgi 5 Carlucci 3 Rossi, formica, Vivo,

Recco: Caddeo 2 Ermirio 1 tabacchi, bottino 7 Canepa 2 Giordano 21 Belingheri, Acerni 21 carpaneto 6 Mariani 7 Cobianchi 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.