Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Nitti Cersosimo, il cordoglio della Nuova San Camillo Volley Imperia

"La triste notizia ci ha lasciato sconvolti, ci ha sempre sostenuto nel portare avanti i nostri progetti e lo ha fatto sempre con grande sensibilità nel silenzio ed in punta di piedi"

Imperia. La Nuova San Camillo Volley Imperia , si stringe al dolore della famiglia Cersosimo per la prematura scomparsa del loro caro porgendo le più sentite condoglianze.

“La triste notizia ci ha lasciato sconvolti, la Carrozzeria Nuova Cerauto del signor Cersosimo, è stata sempre al nostro fianco sin dalla nascita della nostra società ci ha sempre sostenuto nel portare avanti i nostri progetti, e lo ha fatto sempre con grande sensibilità nel silenzio ed in punta di piedi. R.I.P.” – fa sapere il direttivo Nsc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.