Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, straniero pregiudicato rinvenuto morto in casa. Disposta l’autopsia

Sarebbe comunque morto per un malore

Più informazioni su

Sanremo. Un tunisino classe ’77 (Z.A. le iniziali)è stato trovato morto stamane nella sua abitazione di via Pietro Agosti. Lo ha rinvenutola sua convivente, riverso sul divano oramai privo di vita. Avevano dormito insieme e poi lei è uscita di casa presto, per poi tornarvi e fare la macabra scoperta.

L’intervento del 118 si è rivelato inutile e il medico legale ha quasi certamente escluso la morte per causa terzi. Sul posto è intervenuta la polizia, comunque sul corpo dell’uomo verrà eseguita l’autopsia.

Era sposato con un’italiana e quindi regolare sul territorio nazionale, sul quale risiedeva da parecchi anni. A suo carico aveva diversi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti ed altri reati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.