Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, parola ai cittadini: il Gruppo dei 100 propone dei questionari

L'iniziativa al point di Sergio Tommasini

Proposte, consigli per costruire la Sanremo di domani. Presso il point di piazza Colombo del candidato sindaco del Gruppo dei 100 e centrodestra Tommasini sono disponibili dei nuovi questionari con i quali i cittadini potranno dire la propria sulla situazione della città.

“Presso il point del candidato sindaco del centrodestra unito - spiegano i sostenitori della causa di Tommasini - è disponibile un questionario nel quale scrivere suggerimenti, proposte, consigli, per costruire la Sanremo di domani. Inoltre è possibile esprimere il proprio giudizio in merito alla gestione della pulizia, sicurezza, traffico, eventi e manifestazioni.

La cittadinanza è invitata a passare dal point di piazza Colombo per compilare il questionario, la vostra voce, è anche la nostra!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.