Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “meme” difammatori su Facebook: Tommasini si dissocia

"Noi crediamo in una reale e trasparente competizione politica e ci auguriamo in futuro di non vedere più cose del genere"

Più informazioni su

Sanremo. “In relazione al “meme” (fotomontaggio) apparso in queste ore sui social network che prende di mira il sindaco ed un noto imprenditore -, scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasinisento il dovere di dissociarmi nella maniera più assoluta, non solo nei confronti di questo ‘meme’ ma anche di altri usciti in passato e di quelli che potrebbero apparire in futuro“.

Tutto ciò – evidenzia Tommasini – non fa parte del nostro modo di fare politica e mi auguro che nessuno utilizzi questo metodo ai limiti della diffamazione, incontrollabile e molto diffuso sui social che serve solo a screditare l’avversario. Noi crediamo in una reale e trasparente competizione politica e ci auguriamo in futuro di non vedere più cose del genere“, conclude il candidato sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.