Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 12 gennaio chiuso il centro di raccolta comunale di via Mansuino

A causa di lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione del piazzale

Sanremo. Amaie Energia e Servizi srl comunica che sabato 12 gennaio il centro di raccolta comunale di via Q. Mansuino – Valle Armea rimarrà chiuso causa lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione del piazzale.

Gli utenti domestici che avessero necessità di conferire i rifiuti ingombranti / legnosi/ ferrosi, possono usufruire del centro di raccolta di Coldirodi (strada Monte Ortigara 50), il pomeriggio, dalla 14.30 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.