Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Villa Magnolie va in scena la V edizione della “Notte nazionale del liceo classico”

Interverranno i rappresentanti dell’istituto internazionale di Diritto Umanitario, i rappresentanti dell’associazione “Libera” e Claudio Nardi

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 11 gennaio presso Villa Magnolie dalle 18 si terrà la V edizione della Notte nazionale del Liceo Classico.

Durante la serata i ragazzi del liceo proporranno:
– Una drammatizzazione dell’Antigone di Sofocle
– La lettura di una rivisitazione delle Supplici di Eschilo
– Una drammatizzazione da “Il teorema del – pappagallo” di Demis Guedj
– “A tavola con i Romani”, sulle tracce del “De re coquinaria” di Aspicio
– Una riflessione su Eros, attraverso un percorso sull’Amore

– Una piece teatrale scritta e realizzata dagli studenti da titolo ”Indovina chi viene assunto?”

All’evento interverranno i rappresentanti dell’istituto internazionale di Diritto Umanitario, i rappresentanti dell’associazione “Libera” e il dottor Claudio Nardi. Tutta la cittadinanza è invitata ad ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.