Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, si ribalta motozappa. Agricoltore trasferito al Santa Corona foto

Ha riportato diverse fratture

Riva Ligure. Stava lavorando in una campagna di via Giuseppe Mazzini, nell’entroterra di Riva Ligure, quando la motozappa si è improvvisamente ribaltata e gli ha travolto gli arti inferiori. A rimanere gravemente ferito è un agricoltore di 60 anni. Raggiunto dal personale sanitario del 118 e da un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia, l’uomo è stato poi trasportato a Capo Verde, a Sanremo, dove era atteso dall’elicottero Drago dei vigili del fuoco giunto da Genova che lo ha portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

incidente campagna

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.

elisoccorso capo verde

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.