Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, furto con spaccata al Bar Sole

Infranta a sprangate la porta del locale

Riva Ligure. Un furto con spaccata è stato commesso ai danni del Bar Sole, in via Nino Bixio, la scorsa notte. Ignoti hanno infranto a sprangate la porta di ingresso del locale e, una volta all’interno, hanno portato via circa cento euro di fondo cassa, due telefoni cellulari, diverse bottiglie di liquori e anche alcuni biglietti dell’autobus.

Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la titolare del bar al momento dell’apertura. “Quando sono entrata e ho visto il macello che hanno combinato, mi ha preso un colpo”, ha dichiarato la donna, che ha subito avvertito il marito.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Era da vent’anni che i ladri non entravano nel locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.