Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti per Tutti cambia, per Blancardi un vicesindaco donna e nuova giunta

La lista civica del sindaco incassa l'appoggio della commercialista Nadia Bruzzo

Ospedaletti. Sarà la commercialista Nadia Bruzzo la prossima vice sindaco, nel caso in cui Paolo Blancardi venisse rieletto nelle amministrative del prossimo anno.

La decisione è stata presa ieri sera in un vertice di maggioranza che si è tenuto tra i primo cittadino, i suoi consiglieri e i sostenitori della lista civica che da ormai quindici anni governa la Città delle Rose.

La Bruzzo non sarà l’unica donna ad entrare a far parte della futura squadra. Oltre a lei si è avvicinata anche Monica Regis, amministratrice di condominio.

Blancardi, con buone probabilità, si troverà ad affrontare il tentativo di rielezione con una lista profondamente rinnovata. Se da una parte la vicesindaco Bruzzo andrà, quindi, a sostituire l’attuale Marco Roverio - che non dovrebbe ricandidarsi ma che continua ad appoggiare il progetto di Ospedaletti per Tutti -, il sindaco potrebbe trovarsi a cambiare l’intera giunta.

Gli assessori Umberto Germinale, Evelina Carli, Tiziana Garino e lo stesso Roverio al momento non si ricandidano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.