Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, cimento invernale da record: il sole bacia i temerari fotogallery

In 57 per il tuffo d'inizio anno

Ospedaletti. Un cimento invernale da record quello di questa mattina tenutosi presso la spiaggia dei bagni La Playa davanti ad un pubblico di centinaia di persone.

riviera24-Ospedaletti cimento invernale da record

Toccata quota 57 iscritti – uno in più del 2018 – per l’edizione di quest’anno. A tuffarsi in mare sotto un sole cocente che sta riscaldando l’intera Riviera dei Fiori, c’erano anche il più anziano, l’ottaduenne Salvo Di Domenico, e un giovanissimo bambino di cinque anni.

Tempo di asciugarsi, i volontari hanno trovato ristoro con la cioccolata, il vin brulé e il panettone offerto da U Descu Spiareté. A fare gli auguri di buon 2019 è stato il sindaco Paolo Blancardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.