Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Opere d’arte e quadro di Monet, al Castello dei Doria di Dolceacqua arriva un antifurto da 30.000 euro

Quest'estate ci sarà la mostra ‘Monet 2019 - Impressioni liguri’

Più informazioni su

Dolceacqua. Quasi 30.000 euro. E’ quanto costerà alle casse comunali l’istallazione di un sistema di antifurto nel Castello dei Doria.

L’impianto servirà soprattutto a proteggere le opere d’arte esposte all’interno dell’edificio medievale. Ed in particolare un quadro di Claude Monet, raffigurante il castello stesso, che verrà esposto la prossima estate nell’ambito della mostra, che coinvolge anche Bordighera, ‘Monet 2019 – Impressioni liguri’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.