Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le varie squadre del Bordivolley scendono in campo nel fine settimana

Gli incontri di sabato e domenica

Più informazioni su

Bordighera. Nel fine settimana le squadre del Bordivolley scenderanno in campo.

Sabato 12 gennaio, alle 19, la Prima Divisione femminile del Bordivolley Gelateria Smile al Palazzetto di Bordighera ospitano la capolista AP Design Alassio, mentre domenica 13 gennaio, alle 11, l’under 16 femminile ad Andora, affronta il Gabbiano Volley.

Alle 16 invece i ragazzi dell’under 18 Bordivolley Autodemolizioni Fortunato affronteranno in trasferta la NLP Sanremo Pasticceria San Romolo a Bussana. Alle 18.30 ad Imperia la formazione under 14 maschile del Bordivolley Ottica Barberis sfiderà il “Volley Primavera Imperia”. Infine alle 20, presso il palazzetto di via Diaz, la serie D femminile con il Bordivolley Trucchi Efisio affronterà la Kia Autoaurelia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.