Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd Scuola Karate Wadoryu Camporosso Fijlkam fa conoscere la disciplina sportiva alle scuole elementari di Ventimiglia

"Facciamo crescere i giovani nel karate sportivo e autodifesa"

Camporosso. L’Asd Scuola Karate Wadoryu Camporosso Fijlkam ha iniziato, lo scorso 14 gennaio, un nuovo percorso di lavoro con le scuole elementari di Ventimiglia su metodologia e programmi specifici dedicati allo sviluppo psicomotorio del bambino in età giovanile.

“Grazie alla collaborazione e iniziativa del Judo club Ventimiglia con la federazione FIJLKAM facciamo crescere i giovani nel karate sportivo e autodifesa – spiega su la scuola sulla sua pagina Facebook – A Ventimiglia i corsi di karate sono al lunedì e mercoledì dalle 18.15 alle 19.15 in via Vittorio Veneto 36. Oppure a Vallecrosia nella nostra sede a Maria Ausiliatrice il martedì e giovedì, e da febbraio anche a Bordighera il martedì e giovedì in piazza della stazione. Info chiamando 3355361027 o in sede”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.