Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese perde contro il Mantova, Fava: “C’è rammarico perché puntavamo sulla Coppa”

"Dispiace anche per il rigore su Lo Bosco, l’arbitro ha deciso di non concedere un penalty più che netto e di ammonire il nostro giocatore"

Sanremo. Si interrompe contro il Mantova ai quarti di finale il cammino della Sanremese in Coppa Italia di serie D.

“È stata una partita molto equilibrata e decisa dagli episodi – ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Favac’è rammarico perché puntavamo sulla Coppa, per i nostri tifosi e per la società, purtroppo gli episodi non sono stati favorevoli. Dispiace anche per il rigore su Lo Bosco, l’arbitro ha deciso di non concedere un penalty più che netto e di ammonire il nostro giocatore.

Una decisione incomprensibile, era un rigore clamoroso. Peccato anche per l’occasione finale di Fiore, non l’abbiamo sfruttata e queste grandi squadre non ne concedono molte. Abbiamo incontrato una squadra molto attrezzata che con questa categoria ha ben poco a che fare e con un allenatore molto esperto, ma resta il rammarico per gli episodi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.