Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia alla grande il 2019 per Niccolò Bonifazio, il dianese vince tre tappe della Tropicale Amissa Bongo

Oggi affronterà la Bitam-Oyem di 106 km

Diano Marina. Il 2019 inizia alla grande per Niccolò Bonifazio. Il dianese vince la tappa di ieri alla Tropicale Amissa Bongo in 3h04’51”.

E’ la terza vittoria per il giovane ciclista. Ha infatti già conquistato la prima tappa da Bongoville a Moanda e la seconda da Franceville a Okondja. Si è invece piazzato terzo durante la tappa da Léconi a Franceville, la terza, e secondo da Mitzic a Oyem, durante la quarta.

Il velocista della Direct Energie ieri ha così conquistato anche la quinta frazione della corsa africana, che per la prima volta ha attraversato tre paesi nella medesima giornata, rafforzando la sua leadership a due tappe dalla conclusione della prova. Oggi affronterà la Bitam-Oyem di 106 km, che presenta alcune ondulazioni nella fase conclusiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.