Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, panificio chiuso dai carabinieri del Nas per “gravi carenze igienico-sanitarie”

Attività sospesa: "Non era garantita sicurezza dei prodotti da forno"

Più informazioni su

Imperia. I carabinieri del Nas hanno sospeso l’attività di un panificio, dove sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali, tali da non garantire la sicurezza dei prodotti da forno. Lo scrive l’agenzia Ansa.

E’ il bilancio in provincia di Imperia dei controlli sulla sicurezza alimentare intensificati dell’Arma nel corso delle festività natalizie appena trascorse.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.