Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “In aula si gela ancora”. Continua la protesta degli studenti dell’Artistico foto

La temperature nelle classi risulta ancora troppo bassa: 15 gradi contro i 18 previsti

Più informazioni su

Imperia. Fa ancora freddo in classe. Ne sanno qualcosa gli studenti del Liceo Artistico di via Agnesi che anche stamane, in parecchi, hanno disertato le lezioni.

La protesta era iniziata ieri perché, dopo un giorno di termosifoni spenti, alla riaccensione della caldaia dopo le vacanze, la temperature nelle aule risultava ancora troppo bassa: 15 gradi contro i 18 previsti.

Sembra che la fornitura di gasolio sia inferiore alla norma. Fatto sta che anche oggi non è mancato il sit-in di protesta degli studenti di fronte all’ìstituto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.