Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i parcheggi a raso tornano al comune. L’assessore Giribaldi: “Riordino che consentirà una crescita delle entrate”

"E consentirà di reperire una parte consistente delle risorse necessarie ogni anno a ripianare i debiti ereditati dal passato" - commenta l'assessore al Bilancio

Imperia. A seguito di una delibera adottata questa mattina dalla Giunta Municipale, il comune riprenderà la disponibilità dei parcheggi a raso e del parcheggio Monsignor Angeloni di Porto Maurizio, avvalendosi dei servizi di gestione della GO Imperia.

Questa scelta consentirà un incremento di entrate per il Comune, motivato dal diverso trattamento economico che le norme attuali consentono alle pubbliche amministrazioni rispetto alle società di capitali e da una migliore razionalizzazione del servizio.

“Oltre a ritenere questa modifica un doveroso riordino – commenta l’assessore al Bilancio, Fabrizia Giribaldila decisione odierna consentirà all’Amministrazione di reperire una parte consistente delle risorse necessarie ogni anno a ripianare i debiti ereditati dal passato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.