Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Roberto Ferro alla corte di Alessandro Borghese nel programma tivù “Cuochi d’Italia”

Stasera alle 19.30 su TV8

Sanremo. Un programma televisivo dello chef Alessandro Borghese tocca ancora la Città dei Fiori. Dopo essere venuto in terra di Riviera con “Kitchen sound”e“4 ristoranti” questa volta sarà un matuziano a spostarsi per partecipare ad un format di cucina.

Lui è Roberto Ferro, ex seconda base della Sanremo Baseball, che stasera sarà su TV8 alle 19.30, tra progonisti di una puntata di “Cuochi d’Italia”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.