Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli ultras della Sanremese Calcio donano 700 euro a sostegno delle attività dell’Isah

Un gesto di grande solidarietà e sensibilità che dimostra il valore umano dei ragazzi della curva

Sanremo. A sorpresa, qualche giorno fa, una delegazione composta da 5 ultras della Sanremese Calcio, accompagnati dall’allenatore della squadra Alessandro Lupo, si è presentata nella sede di piazza G.B. Negri
4 ad Imperia per incontrare i ragazzi dell’Isah e fare loro gli auguri di buone feste.

Gli ultras della Sanremese non sono nuovi a queste iniziative e quest’anno hanno voluto conoscere una realtà per loro del tutto nuova. Con grande naturalezza hanno fatto conoscenza con molti ragazzi del centro, amanti del calcio come loro, e scherzato volentieri sulle diversità di vedute in merito alle squadre di calcio migliori e più amate. Non sono mancati i racconti di aneddoti e cori da stadio che hanno sicuramente creato un piacevole intervallo nelle attività riabilitative della giornata.

Con l’occasione è stata anche consegnata una busta con 700 euro frutto di una raccolta fondi tra gli appartenenti alla Curva nord a sostegno delle attività del centro di riabilitazione. Un gesto di grande solidarietà e sensibilità che dimostra il valore umano dei ragazzi della curva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.