Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decreto Salvini, Tommasini: “Condivido le considerazioni del governatore Toti e dell’onorevole Di Muro”

L'intervento del candidato sindaco del centro destra unito

Più informazioni su

Sanremo. “Mi unisco alle considerazioni del governatore Toti e dell’onorevole Di Muro in tema di decreto sicurezza che condivido pienamente. I cittadini - afferma il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini - attendevano da tempo un provvedimento che facesse finalmente chiarezza nell’affrontare una problematica sentita profondamente da ognuno di loro e che proprio a Sanremo ha raggiunto livelli preoccupanti.

Il tema sicurezza è un elemento cardine del programma elettorale del centrodestra unito. L’appiattimento di Biancheri e Scajola sulle posizione del PD la dice lunga sulla loro collocazione politica. Le leggi dello stato vanno sempre applicate soprattutto quando vengono incontro ai bisogni primari delle persone. I sanremesi sono stufi di promesse non mantenute e di proclami elettorali irrealizzabili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.