Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, in fiamme una serra. Vigili del fuoco salvano abitazione fotogallery

Sono intervenuti anche polizia, carabinieri e un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito

Camporosso. Una serra adibita a deposito è andata distrutta da un incendio divampato nel primo pomeriggio in strada degli Olandesi a Camporosso. Le fiamme che hanno distrutto la struttura, una moto e alcune attrezzature agricole, sarebbero state generate da un cortocircuito in un quadro elettrico.
Solo il repentino intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia ha evitato che il rogo si propagasse ad altre strutture e a una casa.

Incendio serra Camporosso

Sono intervenuti anche polizia, carabinieri e un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.