Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, un bando per gestire il bar del Palazzo del Parco

La domanda di partecipazione alla gara dovrà essere consegnata entro le 13 del 18 gennaio

Bordighera. Un bando per trovare un gestore per il bar all’interno del “Palazzo del Parco” in via Vittorio Emanuele. Lo ha predisposto Palazzo Garnier in modo da affidare in concessione il locale allo scopo di esercitarvi un’attività di somministrazione di alimenti e bevande durante gli eventi, gli spettacoli, le manifestazioni e le riunioni pubbliche che si terranno a teatro da gennaio a giugno.

Vantaggioso il canone di concessione: fissato in € 300,00 oltre Iva da versare in un’unica rata all’atto della stipula della concessione.

La domanda di partecipazione alla gara dovrà essere consegnata entro le 13 del 18 gennaio.

Di seguito il capitolato completo e il modulo di domanda.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.