Adriano celentano tribute show

Bordighera, nel weekend prendono il via le riprese dei nuovi promo di “Tempo di Svalutation”

Massimo riserbo sul contenuto dei video, nei quali Enrico Gallo, fedele imitatore del cantautore più amato e discusso d’Italia, tornerà a vestire i panni del Molleggiato

riviera24 - Tempo di Svalutation

Bordighera. Il 2019 di “Tempo di Svalutation” l’Adriano Celentano tribute show nato a Bordighera e che da anni ormai riempie i teatri e le piazze d’Italia, inizia con un progetto audio e video.

La produzione infatti, ha previsto una serie di uscite social promozionali per lanciare il nuovo tour; le riprese e il montaggio sono affidati alla Project Media Service di Bordighera, mentre le registrazioni dei brani sono state fatte presso il nuovissimo Rosenhouse Studio di Vallecrosia, e mixate da Andrea e Alessio Senis.

“Abbiamo la fortuna di girare in tanti bellissimi posti grazie a questo spettacolo” spiega Marco Gallo, produttore dello show. “Ma rimaniamo legati al territorio e alle persone che ci hanno visto nascere e ci hanno sempre supportato. Per questo le riprese dei vari video verranno fatte qui, tra Bordighera e Ventimiglia, e per questo abbiamo scelto aziende locali per tutta la realizzazione tecnica”.

Massimo riserbo sul contenuto dei video, nei quali Enrico Gallo, fedele imitatore del cantautore più amato e discusso d’Italia, tornerà a vestire i panni del Molleggiato.

“Ci sono diversi progetti in cantiere, di cui uno incredibilmente grande. Non possiamo annunciare nulla ma se tutti i tasselli andranno al loro posto, il 2019 sarà un anno da ricordare per lo show!” – dice.

Quello che già è sicuro è la realizzazione di una “data zero” prima del tour estivo, tra aprile e maggio che, come da tradizione, verrà fatta in una location della zona.

Più informazioni
commenta