Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, lei aggredisce la sua fidanzata, lui le spacca la mandibola a pugni fotogallery

“Lui la picchiava e la teneva schiacciata a terra. Lei sembrava morta” - sono le parole della testimone oculare

Bordighera. Un giovane nordafricano ha rotto con un pugno la mandibola a una ragazza italiana al culmine di una lite scaturita intorno alle 21 di ieri in via Monte Grappa. La giovane ha riportato una microfrattura giudicata guaribile in 30 giorni.

Stando a quanto ricostruito fino a ora, sembra che la ragazza ferita abbia aggredito un’altra donna, compagna del nordafricano che è intervenuto a difesa della fidanzata, massacrando di botte la giovane.

“Lui la picchiava e la teneva schiacciata a terra. Lei sembrava morta”. Sono le parole della testimone oculare di quanto accaduto raccolte dai carabinieri accorsi sul posto insieme al 118 e a un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera. Quella che inizialmente sembrava una lite tra fidanzati si è poi rivelata una vera e propria aggressione, influenzata, stando a quanto si apprende, da uno stato psicofisico alterato dall’alcol.

L’uomo è stato denunciato per lesioni dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.