Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti vandalici a Vallecrosia, individuati i responsabili: sono tutti minorenni

Sono residenti in città limitrofe e sono stati denunciati dai carabinieri alla Procura per i Minori

Vallecrosia. Sono stati individuati gli autori degli atti vandalici che hanno interessato la città negli ultimi tempi.  A seguito di una scrupolosa attività d’indagine congiunta, di Carabinieri e Polizia Locale, che ha visto l’impiego di telecamere mobili posizionate cercando di prevenire i luoghi dove i soggetti potessero agire, si è riusciti a individuare i minori autori dei comportamenti illeciti: questi sono tutti residenti in città limitrofe e sono stati denunciati dai carabinieri alla Procura per i Minori.

Il sindaco Armando Biasi e l’amministrazione, riservandosi di costituirsi parte civile per l’ottenimento del risarcimento dei danni subiti, plaudono al lavoro svolto ringraziando i rispettivi comandanti e il personale dei carabinieri e della polizia locale per l’impegno profuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.