Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano Enduro 2019

Le iscrizioni potranno essere fatte dai soggetti abilitati: Moto Club, team e singoli tesserati

Sono aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano Enduro 2019.

Per iscriversi basta collegarsi al link che si trova all’interno del sito https://www.italianoenduro.com/iscrizioni/ ed effettuare l’accesso o l’iscrizione al portale della Federazione Motociclistica Italiana myFMI completando i dati richiesti ed effettuando il pagamento richiesto tramite bonifico, che dovrà essere poi inviato all’indirizzo amministrazione@maximpubblicita.com indicando: “Nome e cognome del pilota o nominativo del motoclub iscritto”, “Indirizzo completo per la quietanza”, “Campionato e Gara/prova”.

Le iscrizioni potranno essere fatte dai soggetti abilitati: Moto Club, Team e singoli tesserati, mentre con procedura integrata, ma separata da un punto di vista interno, verranno gestiti piloti stranieri. La chiusura delle iscrizioni è fissata nei seguenti termini:

• per le iscrizioni agli interi Campionati a 15 giorni prima dell’inizio del Campionato
• per le iscrizioni alle singole gare a 7 giorni prima dell’inizio delle O.P.

Chiusura iscrizioni tutto campionato:

Assoluti D’Italia/Coppa Italia 2019 >> 15 febbraio 2019
Under23/Senior 2019 >> 2 marzo 2019
Major 2019 >> 9 marzo 2019
Minienduro 2019 >> 11 maggio 2019

Le date di apertura e chiusura delle singole manifestazioni sono invece disponibili all’interno della pagina riservata alle iscrizioni: https://www.italianoenduro.com/iscrizioni/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.