Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Riserva Bianca di Limone Piemonte neve a tutto schermo a soli 13 euro

Grazie alla nevicata degli scorsi giorni il comprensorio offre la possibilità di sciare in settimana ad un prezzo super vantaggioso

Limone Piemonte. Dopo tanta attesa è finalmente arrivata la neve nella Perla delle Alpi Marittime. Un soffice manto bianco di 50 centimetri, aggiunto alla neve artificiale del comprensorio offrono infatti sciate fantastiche all’insegna del divertimento.

La Riserva Bianca vista la nevicata degli scorsi giorni, vuole venire incontro agli sciatori settimanali per garantirgli sciate indimenticabili sulle piste del comprensorio a soli 13 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.