Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo vanno in scena la prima e seconda giornata di “Inverno in regata”

La terza tappa del Campionato Invernale West Liguria è organizzato dallo YC Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Il 12 e 13 gennaio la Città dei Fiori ospiterà la 1a e 2a giornata di Inverno in regata, terza tappa del Campionato Invernale West LiguriaL’evento è organizzato dallo YC Sanremo.

Le gare, rivolte a ORC, IRC e Crociera, saranno disputate applicando il regolamento di Regata W.S. 2017 – 2020 e la Normativa FIV per la Vela d’Altura. Il campionato si articola su un massimo di quattro prove. Il comitato organizzatore potrà modificare il programma in caso di avverse condizioni meteorologiche o per qualsiasi altra circostanza.

Le istruzioni di regata saranno a disposizione dei concorrenti dalle 10 dell’11 gennaio. Sarà adottato il sistema di punteggio minimo come previsto dall’Appendice A del regolamento di regata. Saranno premiati i primi tre della classifica finale di ogni classe. Il titolo di Campione d’Inverno sarà assegnato all’imbarcazione meglio qualificata nella classe ORC Overall.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.