Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A “Il Parasio si tinge di giallo” protagonista lo scrittore Danilo Balestra fotogallery

Primo appuntamento della rassegna con lo scrittore Danilo Balestra

Imperia. Primo appuntamento a palazzo Guarnieri per la rassegna noir “Il Parasio si tinge di giallo” allestita  dal Circolo Parasio, il sodalizio della città alta nel cinquantennale della sua fondazione.

riviera24 - Danilo Balestra

Protagonista lo scrittore Danilo Balestra introdotto da Simona Gazzano e intervistato dal giornalista di Riviera24 Diego David  che ha presentato la sua opera letteraria, in particolare i suoi gialli ambientati in Riviera e sulle Alpi liguri.

Il ciclo prosegue  Mercoledì 6 febbraio con l’autore pavese Alessandro Reali e la sua ultima fatica dal titolo “Pavia, sporca estate” (Fratelli Frilli Editori). La coppia di investigatori privati dell’agenzia “Sambuco & Dell’Oro” alla prese con una nuova indagine in riva al Ticino. Mercoledì 13 febbraio la scrittrice torinese ma che trascorre lunghi periodi a Imperia Paola Cogli Ciccarelli presenta “Il male in tempesta”, (Edizioni Atene), romanzo ambientato interamente nel capoluogo.

Chiusura con Ugo Moriano mercoledì 20 febbraio e il suo nuovo episodio della saga del maggiore dei carabinieri Umberto Gamondo, “Agguato a Montecarlo”, (Edizioni Coedit).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.