Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A febbraio torna SanremoYoung con giudici d’eccezione: Belen Rodriguez e Baby K

Le puntate condotte da Antonella Clerici, inizieranno il 15 febbraio con le selezioni, mentre il 16 febbraio prenderà il via il vero e proprio show

Sanremo. A febbraio, dopo la conclusione del Festival della Canzone Italiana, tornerà il teen talent SanremoYoung.

Le puntate condotte da Antonella Clerici, inizieranno il 15 febbraio con le selezioni, mentre il 16 febbraio prenderà il via il vero e proprio show, che terminerà il 16 marzo. Gli appuntamenti, che si terranno in diretta dal palcoscenico dell’Ariston, saranno in totale 5 e si potranno vedere su Rai 1 ogni venerdì alle 21.25.

In questi giorni sono stati svelati i membri che formeranno l’attesa giuria. Sarà composta da personaggi d’eccezione come Belen Rodriguez, Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Angelo Baguini, Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Giovanni Vernia e Baby K.

Dietro le quinte opereranno con impegno e dedizione insieme ai giovani cantanti in gara, detti “millenials”, il direttore artistico Gianmarco Mazzi, Duccio Forzano alla regia, Daniel Ezralow come coreografo e il maestro Diego Basso nelle vesti di direttore d’orchestra.

(Articolo scritto dal team di R24Young. Hanno collaborato Azzurra Rachelli e Marco Biancheri dell’Istituto C. Amoretti – Sanremo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.