Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre velisti dello Yacht Club Sanremo fanno il record nella “Transatlantic Race” foto

Vittorio Zaoli, Flavio Grassi e Luca Albarelli hanno battuto il record precedente del francese Nomad

Sanremo. Tre velisti Soci dello Yacht Club Sanremo, sull’imbarcazione My Song dell’imprenditore Pierluigi Loro Piana, hanno fatto il record nella regata “Transatlantic Race” organizzata dal Royal Offshore Racing Club.

Vittorio Zaoli, Flavio Grassi e Luca Albarelli, cresciuti nella città sanremese e velicamente nati allo Yacht Club Sanremo, hanno partecipato a questa fantastica regata da Lanzarote (Canarie) a Granata (Caraibi) che con una durata di 10 giorni e 5 ore hanno battuto il record precedente del francese Nomad.

Una grande impresa per i tre amici, grandi velisti, già olimpionici e atleti di Coppa America. Lo Yacht Club Sanremo ringrazia questi grandi marinai per l’impresa di immenso valore portata a termine con successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.